Quantcast
×
 
 
14/04/2018 06:53:00

In moto a 72 anni, si scontra con una Panda: ferito a Palermo l'ex giudice Ayala

 L'ex pm del maxiprocesso di Palermo Giuseppe Ayala è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. L'ex magistrato 72enne è stato travolto da un'auto alla Favorita. Trasportato all'ospedale di Villa Sofia, le sue condizioni non sarebbero gravi ma si sarebbe fratturato il femore. Ayala era a bordo delle sua Yamaha 500 in direzione Mondello, quando si è scontrato con una Fiat Punto guidata da un anziano.

L'ex pm Ayala è stato trasferito dal pronto soccorso al 'Trauma Center' dell'ospedale Villa Sofia in osservazione. La prognosi è riservata. L'ex pm ha riportato la frattura del perone e del bacino, oltre a una profonda ferita alla gamba sinistra. Gli esami diagnostici hanno confermato l'assenza di traumi cranici, addominali e toracici.

Ayala, che al momento dell'incidente viaggiava da solo a bordo della propria moto, fece parte del pool insieme a Giovanni Falcone e a Paolo Borsellino. Poco prima delle stragi del 1992 venne però eletto in Parlamento fra le file del Partito Repubblicano. Deputato nella XI e nella XII legislatura, ricoprì anche la carica di sottosegretario alla Giustizia nel I governo Prodi e nel governo guidato da Massimo D'Alema.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...