Quantcast
×
 
 
16/04/2018 11:22:00

Ruba infissi da una casa in Contrada Canale. Arrestato un uomo a Marsala

 Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Marsala perché sorpreso a rubare infissi in una casa di Contrada Canale. Si tratta di Ignazio Casano, che ha 38 anni e secondo gli investigatori ha fatto razzia di infissi in altre villette della zona. 

Da qualche mese, infatti, alla Stazione Carabinieri di San Filippo di Marsala, pervenivano continue denunce di furto di infissi all’interno delle abitazioni della zona. Ciò ha avuto fine venerdì notte, quando i militari dell’Arma hanno notato una macchina con il portabagagli aperto nelle immediate vicinanze di un’abitazione in costruzione, ed un soggetto che nel buio era intento a caricare diverso materiale. Avvicinatisi all’autovettura, i due Carabinieri hanno notato Casano  che stava asportando gli infissi dall’abitazione che tra un mese sarebbe dovuta diventare la casa coniugale di una giovane coppia di sposini marsalesi.
Oltre alla refurtiva presente in macchina, del valore di circa 6 mila euro, all’interno dell’abitazione del CASANO, ove è stata effettuata una perquisizione, sono stati rinvenuti ulteriori infissi, tutti verosimilmente oggetto di furto. Casano , quindi, è stato dichiarato in stato di arresto per furto aggravato e, nella mattinata di sabato 14 aprile, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’operato dei Carabinieri ed imposto allo stesso la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di San Filippo stanno effettuando ulteriori accertamenti sul materiale rinvenuto nell’abitazione dell’uomo, al fine di individuare i proprietari e procedere alla restituzione della refurtiva.
 

 



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...