Quantcast
×
 
 
18/04/2018 08:06:00

Liceali sospesi per video della compagna nuda in chat. Prof "bullizzato" dall'alunno

Dodici studenti quattordicenni di un liceo scientifico del centro di Milano sono stati sospesi per dieci giorni dalle lezioni e obbligati a svolgere lavori utili alla scuola. Motivo: aver condiviso il filmato in cui una loro compagna si spoglia nella sua cameretta.

Il filmato era stato inviato lo scorso anno dalla ragazzina al suo fidanzato «per piacergli di più». Poi lui l’aveva condiviso via Whatsapp con i compagni di calcio e da lì si è diffuso.
 
Il video del prof minacciato dall’alunno: «Non mi faccia incazzare»
Il video dello studente che, di fronte a un brutto voto, si avvicina alla cattedra e minaccia: «Prof, non mi faccia incazzare, non mi faccia incazzare. Mi metta sei». Poi prova a strappare il registro elettronico all’insegnante che si alza e se ne va, mentre il ragazzo urla: «Chi è che comanda, eh? Si metta in ginocchio». È accaduto lunedì scorso all’Istituto tecnico commerciale “F. Carrara”, a due passi dalle Mura di Lucca. Il video è stato diffuso su Facebook.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...