Quantcast
×
 
 
08/05/2018 14:05:00

L'ex Marsala Perry trova squadra in Corea. Maurizio Buscaino replica al nostro articolo

 

 Riceviamo e pubblichiamo la secca replica del direttore sportivo della Sigel Marsala Volley, Maurizio Buscaino al pezzo giornalistico che per titolo ha "La pallavolista giramondo Perry accetta l'offerta contrattuale dalla Corea: è un ritorno" atta a smentire, parzialmente, la redazione sportiva di Tp24.it e l'autore che ha redatto l'articolo (il nostro collaboratore Emanuele Giacalone, ndr), puntualizzando come si sono evoluti i fatti che hanno portato e spinto l'atleta ex Marsala alla firma in Sud Corea. Ovviamente, tutto è avvenuto nel rispetto dei ruoli. Senza denigrare e irridere nessuno.

Spett.le Redazione,

In riferimento all'articolo comparso sulle colonne del vostro giornale e pubblicato in data 07-05-2018 dispiace contraddirVi, ma la nostra società era già al corrente di tutto da parecchi giorni. 

Poiché la Perry ci aveva avvisato di questa due giorni d'allenamento che avrebbe effettuato con i delegati coreani e che poteva esserci l'occasione per la stessa di andare in Corea a firmare un lauto contratto, che certamente, un club come il nostro non poteva offrirLe.

Motivo per cui siamo contenti per Becky e per la nostra società che le ha permesso di rientrare tra le top mondiali.

Saluti.

                                                                                                                                                                                      Maurizio Buscaino (direttore sportivo Sigel Marsala Volley)