Quantcast
×
 
 
16/05/2018 12:14:00

Marsala piange E.P. Moretti. A 38 anni è morto per infarto Vincenzo Pisciotta

 Marsala piange E.P. Moretti. Il cantante, al secolo Vincenzo Pisciotta, è morto questa notte per infarto nella sua abitazione di Via Trapani. Aveva 38 anni.

Le voci su un malore che lo aveva colpito si sono sparse in città sin dal mattino, ma la conferma alla redazione di Tp24.it è arrivata pochi minuti fa: Pisciotta è stato colpito da un malore, probabilmente un infarto fulminante, che non gli ha lasciato scampo e che ha reso vani i soccorsi. 

Cantante e attore, E.P. Moretti si esibiva in diversi locali. Sabato prossimo, ad esempio, avrebbe dovuto cantare in un locale del centro di Marsala e domenica a Mazara del Vallo.

Dal 2001 lavorava nell'area intrattenimento con Valtour, e ha continuato nei villaggi turistici fino al 2017. Ha studiato recitazione e canto a Roma, e si è esibito in diversi spettacoli e musical. Della sua storia artistica ci siamo occupati in un articolo che potete leggere cliccando qui. 

Il 25 gennaio 2017 è uscito il suo primo singolo, "Stringimi"​, scritto da lui e prodotto da Diego Lana, per AP Music Records. 

 

Qui un video della sua ultima esibizione, domenica a Marsala.