Quantcast
×
 
 
29/05/2018 17:15:00

La junior volley Salemi femminile prima al campionato PGS under 13

Le giovani amazzoni della squadra junior della volley club Salemi cat. under 13  chiudono al 1 posto il girone di qualificazione del campionato provinciale e approdano alle semifinali provinciali.

 Con ben 18 punti conquistati su 18 disponibili e con 6 vittorie consecutive la giovanissima squadra allenata dagli allenatori: Calogero Augusta, Sandrine Guyot, Francesca Scimemi, Teresa Giglio e Martina Augusta non ha perso nemmeno un set in tutte le gare disputate.

La semifinale si disputerà questa settimana.  La prima classificata approderà alla finale a Marsala.

La vincente del campionato provinciale under 13 disputerà di diritto la finale regionale siciliana. 

Il primo allenatore Calogero Augusta, tecnico federale fipav e già  vincitore lo scorso anno di ben due titoli provinciali e di un titolo regionale PGS , ha cosi dichiarato: "ringrazio le piccole atlete per le grandi soddisfazioni fin qui ottenute, ringrazio anche le allenatrici che, con tanti sacrifici personali,si alternano negli allenamenti; un ringraziamento particolare va anche ai genitori che continuamente ci supportano negli spostamenti e nel tifare per la nostra squadra. Per allentare la tensione l'unica cosa che dirò alle piccole "grandi" atlete è: divertitevi!!! Così trionferà lo sport è la sportività. Noi a prescindere saremo orgogliosi di voi...".

Ennio Di Giovanni