Quantcast
×
 
 
31/05/2018 16:19:00

Salemi. Consiglio comunale, della minoranza fa parte anche Nicola Bendici

 Dal comunicato stampa della minoranza del Consiglio Comunale di Salemi che abbiamo pubblicato alcuni giorni fa, per un maledetto refuso e' saltato il nome di Nicola Bendici, personaggio politico piuttosto noto in città, anche per essere uno stimato professionista nel settore della sanità.

Di recente, e' salito alla ribalta della cronaca  politica locale per avere abbandonato le fila della maggioranza che appoggia Domenico Venuti, dopo essere stato eletto da indipendente nelle liste del Pd, e per avere dato vita, insieme a Giuseppe Loiacono, al  nuovo gruppo consiliare " Diventerà Bellissima" che fa riferimento al presidente della Regione Nello Musumeci.

Nessun intento strategico, quindi, finalizzato ad oscurare  l'azione del signor Bendici, ma solo un involontario errore, del quale ci scusiamo.

Franco Ciro Lo Re



Politica | 2024-04-23 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, "Non siamo la pattumiera d'Italia"

Un sopralluogo nel sito di 200 ettari dove oggi si coltivano le viti e che domani dovrebbe ospitare i rifiuti radioattivi. A prenderne parte il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, insieme con il deputato regionale Dario Safina, l'assessore...