×
 
 
02/06/2018 14:36:00

Le condizioni di abbandono della terrazza di Villa Cavallotti a Marsala

 Le condizioni della terrazza del bastione della Villa Cavallotti a Marsala sono di totale abbandono, come si vede da queste foto. Vero è che qualche mese fa il gazebo  dei gestori della terrazza è stato colpito da alcuni vandali, ma nulla è stato fatto dal Comune di Marsala per ripristinare il luogo: il materiale bruciato è ancora lì, la fontana è asciutta, l'erba cresce senza che nessuno curi la terrazza che permette una bella vista sul mare e sulle Egadi.

Già ai tempi del raid vandalico - quando si era fatta, a fine Marzo scorso, la classica manifestazione di solidarietà a cui non segue nulla di concreto, i giovani gestori della terrazza San Francesco avevano denunciato le condizioni pietose del sito, a cominciare dalla fontana.

E adesso che siamo in estate, e che la terrazza potrebbe vivere, tutto è abbandonato, come anche i giochi che si trovano nella villa (però sono stati colorati...). 



Cronaca | 2025-12-13 14:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/13-12-2025/marsala-arrestati-gli-autori-della-rapina-in-via-bilardello-250.jpg

Marsala, arrestati gli autori della rapina in Via Bilardello

Sono finiti in carcere entrambi i responsabili della brutale rapina avvenuta domenica 7 dicembre, intorno alle 11 del mattino, in via Stefano Bilardello, nel cuore del centro di Marsala. La Polizia di Stato ha infatti eseguito una misura cautelare...