×
 
 
11/06/2018 11:14:00

Pagoto: "Orgoglioso della conferma a Favignana. Lavoriamo per tutto il territorio"

 "Sono contento della vittoria e rincuorato - dice Pagoto, confermato sindaco a Favignana - perché è stata una battaglia dura". "Abbiamo vinto a Levanzo, Marettimo, Favignana, confermando il consenso su tutte e tre le isole, grazie all'entusiasmo dei nostri sostenitori".

Il Sindaco è in diretta su Rmc 101, nel nostro speciale elettorale: "Il centrosinistra è bravissimo a distruggersi. Ci hanno provato anche a Favignana, ma noi siamo stati più forti. Io sono un iscritto del Pd, un moderato, ma c'è un continuo volersi fare del male".

Giovedì scorso Pagoto e altri Sindaci hanno firmato la convenzione per salvare Birgi, con le polemiche dei Cinque Stelle: "Vorrei sapere quali sono le soluzioni dei Cinque Stelle, del senatore Santangelo e degli altri scienziati del settore. Noi a Maggio e Giugno abbiamo avuto un calo forte dei turisti, cosa dobbiamo fare se non salvare Birgi?".



Elezioni | 2025-12-09 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/08-12-2025/marsala-2026-il-centrodestra-si-inceppa-nodo-liste-250.jpg

Marsala 2026, il centrodestra si inceppa. Nodo liste

Il tempo stringe per la campagna elettorale di Marsala: alleanze mobili, passi avanti e passi indietro.Una sola certezza, per ora, ha agitato gli equilibri: Salvatore Ombra non sarà il candidato del centrodestra. Lo ha annunciato lui stesso...