×
 
 
15/06/2018 16:15:00

Dalla Russia...senza pudore: chiede l'asilo politico alla polizia di Trapani, ma...

 Dalla Russia...senza pudore.

Si era presentata all'Ufficio Immigrazione della Questura per fare richiesta di Asilo Politico ma non aveva con sé i documenti di identità. Questo ha fatto insospettire i poliziotti dell'Ufficio Immigrazione che, insieme agli uomini della Squadra Mobile, hanno interrogato la cittadina russa di 39 anni, domiciliata a Trapani, per ricostruire e accertare la sua vera identità e per capire meglio i motivi della richiesta di Asilo.

Sono stati avviati, poi, dei controlli nelle banche dati di polizia nazionali e interazioni ed è emerso che a carico della donna vi era un ordine di ricerca in campo internazionale. L'arrestata deve scontare in Russia la pena definitiva di sette anni di carcere per i reati di frode aggravata, furto e danneggiamento di documenti, timbri e sigilli e furto di marchi.

La donna è stata condotta nel carcere di Palermo in attesa che sia avviata la procedura di estradizione in Russia.

 



Cronaca | 2025-12-27 15:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/27-12-2025/tragedia-al-ponte-corleone-41enne-si-lancia-nel-vuoto-250.png

Tragedia al ponte Corleone: 41enne si lancia nel vuoto

Tragedia questa mattina nei pressi del ponte Corleone, a Palermo. Un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato nel vuoto. L’impatto è stato fatale e non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i vigili del...