Quantcast
×
 
 
23/06/2018 10:01:00

Non solo Iliad: arriva in Italia "Ho", low - cost di Vodafone. Chiamate e Giga a 6,99 euro

 Non solo Iliad: arriva in Italia "Ho", low - cost di Vodafone. Chiamate e Giga a 6,99 euro. 

Il motto del nuovo marchio a basso costo di Vodafone è "ho tutto chiaro", e con il logo "ho." parte da subito la commercializzazione dei nuovi servizi.

"Ho" sbarca sul mercato con la rete capillare di Vodafone 4G, un'offerta composta di chiamate con minuti illimitati, 30 giga di internet e nessun costo nascosto a 6,99. Una proposta che mette in crisi tutti gli operatori virtuali (quelli che non hanno la loro rete, come Fastweb che si appoggia sull'infrastruttura di Tim); ma anche Iliad, che offre sì gli stessi servizi a un euro in meno, ma non ha né la copertura, né il servizio ai clienti, né il call center, né la rete sul territorio che avrà Ho.

Fin da subito parte la vendita online, ma anche la vendita in oltre 2mila negozi plurimarca, dalle edicole ai supermercati, passando per i negozi di tecnologia e di elettrodomestici. 

E così a breve in Italia ci saranno ben 7 marchi di operatori telefonici, ovvero Vodafone e la sua Ho, Tim con Kena, Wind insieme a 3 e Iliad.



Innovazione | 2024-03-14 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche nel trapanese arriva la "firma digitale remota"

Anche in provincia di Trapani la "Firma Digitale Remota", il servizio di Poste Italiane dedicato a privati e aziende che consente di firmare in modo semplice e rapido direttamente dal proprio PC tutti i documenti digitali e facilitare i...