Quantcast
×
 
 
28/06/2018 11:09:00

Un party per festeggiare i 50anni dell'Atelier Bonini

Si sa ancora poco del grande evento che si terrà a Marsala per celebrare i 50 anni di attività dell’Atelier Bonini. E’ stato annunciato qualche giorno fa sulla pagina ufficiale del negozio e sono stati dati pochissimi dettagli sull’evento.

Per ora sappiamo solo che si terrà il 15 luglio. Ancora nulla sulla location scelta, ma una cosa è certa: sono previsti dei grandi festeggiamenti, visto il preavviso dato.

Come si legge su Facebook: “ll 15 Luglio abbiamo deciso di celebrare questi primi 50 anni di duro lavoro e tante soddisfazioni. #50thBoniniAnniversary, storia di una passione”

La storia dell’atelier Bonini inizia 50 anni fa con Pietro Bonini, che da semplice commesso, rimboccandosi le maniche, riesce ad aprire un’attività tutta sua nel 1968. Un negozio per corredi che nel corso degli anni si evolve diventando un negozio di abbigliamento Sposa e Cerimonia. Ben presto grazie alle capacità imprenditoriali di Pietro Bonini e alla sua caparbietà, il negozio diventa un’azienda conosciuta in tutta la provincia.

Con l’arrivo del figlio Guglielmo il negozio si rinnova. Vengono ridisegnati i locali dell’atelier situato nell’elegante centro storico di Marsala e vengono create tre grandi aree: uomo casual, donna casual e il settore sposa e cerimonia.

Sappiamo ancora poco su quest'evento estivo ma una cosa è certa: visto le numerose collaborazioni con famosi stilisti e i diversi eventi organizzati durante l’anno ci aspettiamo molto da questo evento che promette di non deludere le aspettative.

Per saperne di più e non perdere le novità su questo grande evento potete seguire la pagina Bonini su Facebook! 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...