Quantcast
×
 
 
15/07/2018 19:00:00

Tragedia sulla strada. Incidente A1: muoiono giovane coppia e il figlio di sei mesi

 Un’intera famiglia distrutta in un grave schianto sull’A1 Roma-Napoli in provincia di Frosinone. Una giovane coppia e il loro figlio neonato sono morti in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12,35 tra Ceprano e Pontecorvo. Padre e madre avevano 35 anni, il piccolo aveva appena sei mesi.

La famiglia viveva a Roma dove lavoravano entrambi i genitori e stava tornando a Rossano Calabro in provincia di Cosenza per le ferie estive. La Fiat Punto sulla quale viaggiavano è entrata in collisione un furgone Van e poi si è ribaltata più volte. I tre occupanti sono morti all’istante.

Lo tragedia, l’ennesima nel tratto ciociaro dell’Autosole, si è verificata al chilometro 654 in direzione Napoli. Per cause ancora da stabilire e secondo una prima ricostruzione, la vettura su cui viaggiava la famiglia si è scontrata con un furgone all’altezza di Roccasecca e poi si è ribaltata. Per i genitori e il loro bambino a bordo della vettura non c’è stato scampo. Gli agenti della polstrada di Cassino stanno lavorando per cercare di ricostruire quanto accaduto e stabilire la dinamica del grave sinistro.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...