Quantcast
×
 
 
30/07/2018 19:30:00

HTS leader nel settore delle biotecnologie applicate all'enologia

HTS enologia è un’azienda che opera dal 1991 nel settore delle biotecnologie applicate all’enologia e all’industria della trasformazione alimentare. HTS enologia propone una vasta gamma di specialità biotecnologiche e enologiche, frutto della propria ricerca oltre che di una attenta selezione tra le migliori offerte del mercato, secondo la nostra filosofia “A quality selection for you”.
HTS enologia concretizza costantemente importanti progetti per l’enologia in collaborazione con aziende vitivinicole, istituti di ricerca e università che ci permettono di verificare scientificamente l’efficacia dei prodotti da noi offerti, stabilendo interessanti protocolli di vinificazione che ne consentono un uso ragionato. A tal fine sono stati creati il Laboratorio d’Analisi e la Cantina sperimentale di micro-vinificazione di HTS enologia che ci permettono di affiancare maggiormente i nostri clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi qualitativi in tutta sicurezza, senza mai perdere di vista le esigenze di mercato. Il cliente è sempre al centro delle nostre attenzioni e cure; importanti, anzi fondamentali, rimangono il dialogo, la consulenza e l’assistenza tecnica che ci permettono di capire quali siano le esigenze specifiche e offrire soluzioni personalizzate.
HTS enologia distribuisce in esclusiva in Italia i prodotti di alcuni tra i maggiori leader del mercato internazionale che si sono affidati a noi per le competenze specifiche della nostra azienda, per la nostra esperienza e know-how nella ricerca applicata. 

Nella foto Luigi Scavone premiato al concorso per l'innovazione tecnologica, premio "Lucio Mastroberardino" 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...