Quantcast
×
 
 
09/08/2018 11:45:00

Di Maio e Giovanna Melodia si sono lasciati. La grillina di Alcamo racconta perchè

„"Visto che fino a oggi non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io: la storia tra me e Luigi Di Maio è finita". Così Giovanna Melodia, 30 anni, giovane grillina siciliana e vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo, annuncia dalle pagine del settimanale 'Oggi' la fine della relazione con il vicepremier. “

"È finita ai primi di giugno, nei giorni in cui giurava il governo - spiega la trentenne al settimanale - ma la storia si trascinava già da un mese… Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti". A contribuire alla rottura anche "la politica": "La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci… Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo". 

Chiarisce i motivi della rottura la vice presidente del consiglio comunale di Alcamo, e ha anche qualcosa a rimproverare al leader grillino. 

"Non ha gestito con delicatezza il “dopo”: con poco mi avrebbe evitato momenti di difficoltà. Stando con lui mi sono ritrovata da un giorno all’altro in pasto ai giornali, ai fotografi, anche ad attacchi social. E lui mi ha sempre tutelata. Mi sarei aspettata lo facesse anche dopo la rottura, chiarendo che non c’era più motivo perché la gente mi associasse a lui e che dovevo essere lasciata in pace".

 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...