Quantcast
×
 
 
23/09/2018 04:55:00

Sigel Marsala Volley: si va fuori regione per affrontare amichevoli di livello

 Dopo il primo e unico allenamento congiunto dall’inizio della preparazione al Palasport "Pippo Nicosia"di Agrigento contro Seap Aragona di B2, la Sigel Marsala Volley ha adesso in programma una amichevole con le catanzaresi del Volley Soverato da giocarsi mercoledì 26 settembre. Volley Soverato che è reduce da un allenamento congiunto contro Cuore di Mamma Cutrofiano, neopromossa in A2 e dal torneo "Chapeau 3.0" agevolmente vinto su formazioni come P2P Baronissi, Expert Ekuba Palmi e Ferraro Lamezia (queste ultime due sono squadre ai nastri di partenza in B1). Dopo la Calabria, la truppa azzurra capitanata da Veronica Angeloni si sposterà un pò più a nord, andando a giocare contro P2P Baronissi al Palacapriglia

Intanto nella torrida palestra del "Fortunato Bellina" si lavora alacremente agli ordini dell'head coach Leo Barbieri e del vice nonchè preparatore atletico Fabio Aiuto. Da settimane privilegiata la tecnica individuale e la tattica in modo da trovare subito una intesa di squadra che si avvicini sempre di più alla perfezione.  

Annunciata per il 2 ottobre alle 17.00 la presentazione ufficiale della prima squadra, giovanili e quadri tecnici. Sarà occasione per sviscerare i programmi e gli obiettivi per l'imminente stagione agonistica. Luogo prescelto: Piazza della Repubblica.

Emanuele Giacalone