Quantcast
×
 
 
17/10/2018 17:25:00

Petrosino, il sindaco Giacalone nomina i nuovi responsabili di settore

 Il sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone ha riorganizzato l’intera macchina organizzativa del Comune. "Un cambiamento massiccio e senza precedenti di tutta la struttura, che riguarda sia i vertici che i vari uffici comunali. Da una parte, lo snellimento dell’organigramma con la riduzione del numero dei capi settore. Dall’altra parte, una rotazione per diversi dipendenti comunali, in linea con la legge anti-corruzione. L’obiettivo è quello di dare maggiore efficienza, crescita professionale e trasparenza. Si cambia, così”.  Queste le parole  del primo cittadino, che stamattina ha firmato la determina con la quale ha proceduto alla nomina dei nuovi responsabili dei settori comunali.

Ecco la nuova articolazione degli uffici e i relativi dirigenti:

Settore I: Affari generali e Servizi sociali (responsabile Dott. Francesco Pellegrino); Settore IV: Pubblica istruzione, Sport, Turismo e Attività legali (responsabile Dott.ssa Michela Giannone);Settore V: Urbanistica, Condono, Abisivismo edilizio e Suap (responsabile Arch. Vito Laudicina). L’Architetto Laudicina assume la guida a interim del settore II (Programmazione finanziaria e Risorse umane) e del settore III (Lavori pubblici, Patrimonio e Manutentivo). Infine, il commissario capo Giuseppe Pace è stato confermato alla guida del Comando di Polizia municipale.

Sempre oggi, inoltre, la Giunta Comunale ha approvato una delibera che dà il via alla mobilità interna dei dipendenti dell’ente, al fine di ottenere una più consona ed efficiente allocazione del personale comunale.