Quantcast
×
 
 
22/10/2018 11:20:00

Lo showroom della distilleria Bianchi

All’interno dell’antico Baglio Woodhouse, la Distilleria Bianchi ha creato un suggestivo showroom che troverete appena entrati in azienda sulla sinistra e dove potrete degustare tutti i prodotti immersi in un’atmosfera dal fascino antico ma dalle tinte contemporanee. Questo punto vendita è il connubio perfetto di come tradizione e innovazione si possono unire armonicamente.

 

Lo showroom è, prima di tutto, vetrina dei tanti prodotti Bianchi: dalla grappe ai brandy, dagli amari ai vini Marsala. Ma non solo. Spesso scelto da autori, artisti e intellettuali per incontrare il proprio pubblico, lo showroom si anima con eventi, momenti di riflessione e di svago che si inseriscono, a pieno titolo, nella vita culturale della città.

 

Nel 2004, Claudio Bianchi avvia un’importante collaborazione con la famiglia Averna e Roberto Castagner ( tra i più importanti mastri distillatori nazionali ), finalizzata alla produzione di grappa di qualità attraverso l'utilizzo di impianti e sistemi altamente tecnologici e innovativi. In ultimo ma non per questo meno importante, l’acquisto di due importanti marchi storici legati al territorio, Virtus con il suo famoso Amaro Segesta e Mirabella, i cui liquori e vini liquorosi completano la gamma dei prodotti di qualità offerti dall’azienda.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...