Quantcast
×
 
 
22/10/2018 18:35:00

A tavola con la Pasta integrale Poiatti!

La pasta di semola integrale di grano duro Poiatti piace sempre di più diventando sempre più spesso una scelta nell’alimentazione di molti consumatori che la preferiscono sia per i benefici alla salute che per il gusto.

Ricca di fibre e vitamine, viene consigliata nelle diete perché utile per il benessere gastrointestinale, per la riduzione dell’indice glicemico dell’alimento e per favorire il senso di pienezza. E' ideale anche per chi ha scelto un regime alimentare vegano o vegetariano grazie al maggior contenuto di proteine. Infine è perfetta per tutti coloro che amano variare la propria alimentazione quotidiana.

La pasta integrale Poiatti è ottenuta dalla semola integrale di grano duro esclusivamente siciliano. Si mantengono tutte le parti del chicco di grano (crusca, endosperma e germe) per creare una pasta ancora più gustosa, nutriente e ricca di fibre.

Un altro aspetto da sottolineare è che Poiatti non utilizza materie prime geneticamente modificate. L'investimento sulla produzione e selezione di grano duro siciliano permette all'azienda di produrre semole di alta qualità che rispettano tutte le normative nazionali e internazionali.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...