Quantcast
×
 
 
12/11/2018 09:00:00

Cena con delitto al Visir Resort&Spa

Verrete affascinati dalla Cena con Delitto: la formula live del Cluedo.

Provate a mettervi in gioco per una notte. Chi non ha mai sognato o provato a risolvere un caso guardando magari un telefilm? beh non c’è migliore occasione di questa…

La calma di un’elegante cena al lume di candela verrà interrotta da un omicidio.

Lo scopo sarà la risoluzione del caso, che improvvisamente colpirà uno dei commensali, con l’obiettivo di risalire al movente e al colpevole dell’efferato assassinio.
Le indagini inizieranno subito dopo aver scoperto la scena del crimine. Nello svolgimento della cena i partecipanti saranno aiutati da un Detective e dovranno interagire tra di loro per decifrare i numerosi indizi: tra identikit, armi del delitto e roboanti colpi di scena!

La direzione: “Nella nostra cena con delitto i partecipanti non assisteranno ad una rappresentazione teatrale ma diventeranno loro stessi investigatori e dovranno riuscire ad arrestare il killer per vincere il loro premio!
Un modo originale di stare insieme a tavola per stringere amicizie in modo naturale. Soprattutto stimolando in noi la voglia di risolvere misteri e indovinelli per sentirci un po’ come l’investigatore Sherlock Holmes."

Il tutto si svolgerà in un’atmosfera alquanto realistica ed originale, all’insegna del coinvolgimento e del divertimento.
Sarà una serata fra amici indimenticabile piena di momenti unici e divertenti.

La cena si terrà giorno 1 Dicembre presso la struttura del Visir&ResortSpa. Per saperne di più potete contattare la struttura al numero 0923 1821111 o visitare il sito visirresort.it