Quantcast
×
 
 
13/11/2018 13:00:00

Una "Casa dell'Acqua" a Marsala, la proposta del consigliere comunale Aldo Rodriquez

Una "Casa dell'acqua" per i cittadini di Marsala. La proposta è del consigliere del M5S Aldo Rodriquez che con una mozione invita l'amministrazione comunale a promuovere l’utilizzo dell’acqua pubblica.

"Ci sarebbe il duplice vantaggio di ridurre in modo significativo la produzione di rifiuti in plastica e da imballaggio, facendo risparmiare alle famiglie il costo di acquisto dell’acqua in bottiglia - afferma Rodriquez nella mozione - ".

L'invito fatto all'amministrazione da Rodriquez è quello di seguire gli altri Comuni limitrofi come Valderice e Favignana,  le cui Amministrazioni hanno dato il via a progetti di distribuzione pubblica di acqua potabile naturale, frizzante e anche refrigerata e di valutare la fattibilità per una struttura di distribuzione dotandola di un regolamento d’uso e della necessaria opera di controllo sul suo corretto utilizzo. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...