Quantcast
×
 
 
14/11/2018 04:00:00

Trapani. Partono i dipartimenti provinciali di Forza Italia

A Trapani, Toni Scilla coordinatore provinciale di Forza Italia insieme al deputato regionale Stefano Pellegrino, ha presentato alla stampa i responsabili dei dipartimenti tematici provinciali, così costituiti.


Isola Pantelleria: Fabrizio D’Ancona
Egadi: Gaspare Ernandez/Maria Luisa Maiorana
Valle Del Belice: Dr. Nino Ferreri
Enti Locali: Avv. Antonio Gebbia
Sport e politiche giovanili: Rossana Giacalone
Lavoro e formazione: Dr. Domenico Leone
Sanità: Dr. Giuseppe Parrino
Affari costituzionali e giustizia: Avv. Giovanni Palermo

“In questo delicato momento storico, sociale ed economico, serve che alla politica buona e produttiva, fatta nel solo interesse del popolo, si abbini la competenza e la specifica conoscenza di specifici temi, materie e settori. Solo così si possono realizzare progetti politici e proposte amministrative capaci di rilanciare sotto il profilo socio economico il nostro territorio. 
Sono particolarmente contento per la definizione dei dipartimenti provinciali e voglio ringraziare quanti ne hanno accettato la guida. Sono sicuro che svolgeranno il loro compito con professionalità, impegno e passione civica nell’interesse di Forza Italia e dell’intera provincia di Trapani.”
Questa la dichiarazione di Toni Scilla a margine della conferenza stampa di presentazione dei dipartimenti provinciali di Forza Italia.