Quantcast
×
 
 
23/11/2018 20:00:00

Trapani, cittadino tunisino rimpatriato prima della decisione del giudice

E' stato rimpatriato prima ancora del pronunciamento del giudice sul ricorso contro la procedura di trattenimento all'Hotspot di Trapani.

E' accaduto al 30enne cittadino tunisino, Sofiem Ben Salem che aveva un lavoro come bracciante agricolo e la sua posizione regolare, ma una volta che gli è scaduto il permesso di soggiorno ha ritardato le procedure di rinnovo e quando si è deciso a farlo, andando in Questura a Ragusa è stato fermato e spedito a Trapani perché considerato irregolare.

Il 12 novembre assistito dall'avvocato Novara, Sofiem ha ottenuto la sentenza in suo favore, solo che quando il suo legale è andato a comunicarglielo ha appreso che era stato rimpatriato prima della decisione del giudice. Il suo legale sta preparando istanza per il rientro in Italia ed eventualmente il ricorso alla Corte di Giustizia Europea.  



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...