×
 
 
17/12/2018 06:34:00

Rissa tra i tifosi di Acireale e Marsala. Un arresto e tre denunce

 Rissa tra i tifosi di Acireale e Marsala. C'è stato un arresto e tre tifosi dell'Acireale sono stati denunciati. Il contatto è avvenuti a ridosso dello stadio di Troina  in cui era in programma il match tra la squadra locale e il Marsala, valevole per il campionato di serie D. 

Ma sul posto però sono giunti anche alcuni supporter granata che non potevano seguire la loro squadra e la situazione è precipitata. La vicenda la racconta MeridioNews.

Protagonisti degli scontri,sono stati un gruppo di tifosi ospiti e un altro proveniente da Acireale, squadra anch'essa impegnata in serie D. I supporter granata, impossibilitati a seguire la propria squadra in trasferta per motivi di ordine pubblico, giunti a Troina, sarebbero entrati in contatto con i marsalesi.

Durante i tafferugli un vessillo della squadra ospite sarebbe stato sottratto. Poco dopo il gruppo acese si sarebbe allontanato. A quel punto, però, sarebbe partito un inseguimento da parte della polizia, conclusosi poco dopo.

A essere stati fermati sono stati in quattro.

Per la cronaca, il Troina ha vinto uno a zero. Qui la cronaca della partita.



Cronaca | 2025-12-09 12:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-12-2025/1765278144-0-marsala-rubati-gli-estintori-del-parcheggio-comunale.jpg

Marsala, rubati gli estintori del parcheggio comunale

Rubati gli estintori del parcheggio comunale di Marsala. Come vedete nelle foto, sono diversi quelli mancanti dall'impianto antincendio del parcheggio sotterraneo di via Giulio Anca Omodei. L’accaduto è stato segnalato alle...