Quantcast
×
 
 
17/12/2018 06:34:00

Rissa tra i tifosi di Acireale e Marsala. Un arresto e tre denunce

 Rissa tra i tifosi di Acireale e Marsala. C'è stato un arresto e tre tifosi dell'Acireale sono stati denunciati. Il contatto è avvenuti a ridosso dello stadio di Troina  in cui era in programma il match tra la squadra locale e il Marsala, valevole per il campionato di serie D. 

Ma sul posto però sono giunti anche alcuni supporter granata che non potevano seguire la loro squadra e la situazione è precipitata. La vicenda la racconta MeridioNews.

Protagonisti degli scontri,sono stati un gruppo di tifosi ospiti e un altro proveniente da Acireale, squadra anch'essa impegnata in serie D. I supporter granata, impossibilitati a seguire la propria squadra in trasferta per motivi di ordine pubblico, giunti a Troina, sarebbero entrati in contatto con i marsalesi.

Durante i tafferugli un vessillo della squadra ospite sarebbe stato sottratto. Poco dopo il gruppo acese si sarebbe allontanato. A quel punto, però, sarebbe partito un inseguimento da parte della polizia, conclusosi poco dopo.

A essere stati fermati sono stati in quattro.

Per la cronaca, il Troina ha vinto uno a zero. Qui la cronaca della partita.



Cronaca | 2024-04-17 18:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Morte improvvisa in ospedale: medico trovato senza vita

 Un medico anestesista, Maurizio Portelli, 60 anni, è stato trovato morto nella sua stanza all’ospedale di Gela, nel nisseno. Aveva fatto il turno di notte e si era messo sul letto della stanza per riposare quando, con tutta...