Quantcast
×
 
 
21/12/2018 19:52:00

Ultima di andata per il Marsala Futsal che ospita la corazzata Pro Nissa

Ultima gara di andata e ultima gara ufficiale di questo 2018 per il Marsala Futsal che domani si troverà di fronte la corazzata Pro Nissa, capolista assoluta e indiscussa a punteggio pieno. Con inizio alle ore 17:00 la gara sarà arbitrata dai Signori Marco Piscitello e Francesco Santangelo entrambi della sezione di Trapani.

La formazione azzurra è galvanizzata dagli ultimi risultati ottenuti che l’hanno vista approdare alla Final Four di Coppa Italia di serie C1 e soprattutto rilanciare in campionato dove adesso la vede al quinto posto, ultimo utile per la grigia play off, con 20 punti all’attivo. Il Marsala è reduce della bella e schiacciante affermazione sul Bagheria ma l’avversario bianco scudato esige molto di più di un grande entusiasmo. La compagine nissena, come già detto, guida il campionato a punteggio pieno e viaggia spedita verso la serie B. La Nissa è reduce della vittoria sul Palermo C5 di giovedì sera nel recupero della settima giornata, dove si è imposta uno a tre con qualche difficoltà.

In casa Marsala Futsal, oltre alle condizioni non al top di Perrella per il solito problema muscolare, non ci sono altre gravi defezioni, non figura ancora tra i convocati il neo acquisto Pantaleo.

Ecco la lista dei convocati da Mister Bruno: Vaiana,  La Grutta, Anter, Trotta, Costigliola, Pizzo, Chirco, Farina, Pellegrino, Foderà, Paladino e Perrella;

 

Giovanni Ingoglia