Quantcast
×
 
 
29/12/2018 15:35:00

Trapani, una festicciola al Terminal City. Ecco cosa rimane in una pensilina d'attesa

Una festa a base di birra, pizza, vodka e botti di capodanno. Insomma, una anticipazione della festa di fine anno fatta da alcuni ragazzi non in un pub o in una discoteca ma in strada, nei pressi del Terminal City, sotto una pensilina dell'Atm dove i cittadini generalmente attendono l'autobus.

Alla fine, però, come denuncia l'ATM sulla sua pagina facebook, non hanno pulito e hanno lasciato i resti, cartone, botti sparati e tante bottiglie lì, in bella mostra, senza avere la minima cura di rimettere in ordine o buttare il tutto negli appositi contenitori. Qui il video:

 Qui invece il commento e la denuncia dell'ATM: "Grandi festeggiamenti nella scorsa notte presso il Terminal City. Qualche buontempone ha pensato bene di trasformare l'area, e in particolare una delle pensiline, in un luogo di festa dove oltre a gustare una buona pizza e allietare il tutto con la giusta, e abbondante, dose di alcool, è stato anche anticipato il "tradizionale" gioco di fuoco di fine anno.

Peccato che i nostri buontemponi abbiano dimenticato di pulire, lasciando a noi l'onere. Ringraziamo in tal senso la Trapani Servizi che ha riportato ordine nell'area.

Non ci rimane che sperare per i nostri, indesiderati, ospiti che il 2019 porti loro quella giusta e sana dose di educazione che ad oggi, crediamo, sia totalmente mancante".

 



Cronaca | 2024-05-16 10:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Arriva il grande caldo: 38 gradi in Sicilia

Arriva il gran caldo in Sicilia, con una fiammata che farà arrivare le temperature fino a 38 gradi, secondo le previsioni dei meteorologi. E siamo solo a maggio.    Il giorno in cui si registrerà il picco sarà...