Quantcast
×
 
 
22/01/2019 20:15:00

Si è insediato il Consiglio di Disciplina dei geometri della provincia di Trapani

 Nella mattinata di Venerdì 18 Gennaio 2019, presso la sede del Collegio dei Geometri di Trapani, si è ufficialmente insediato il Consiglio di Disciplina Territoriale dei Geometri e Geometri Laureati, che come previsto, spettano i compiti di istruzione, valutazione e decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all'Albo.


I componenti del Consiglio sono stati nominati dal Presidente del Tribunale di Trapani, tra i soggetti indicati in un elenco proposto dal Collegio.
Il suddetto Consiglio di Disciplina resterà in carica per lo stesso periodo del corrispettivo Consiglio del Collegio territoriale ed eserciterà le proprie funzioni fino all'insediamento del nuovo Consiglio disciplinare, quindi fino a luglio 2022.
Durante l'incontro, oltre alla sottoscrizione del Verbale di Insediamento del Consiglio Disciplinare, si è provveduto alla nomina del suo Presidente, il Geometra Coppola Giuseppe, e del Segretario Geometra Priolo Angelo, mentre i Consiglieri sono i Geometri: Rapisardi Vito, Genna Antonio, Valenti Matteo, Bologna Paolo, Stabile Carlo, Miceli Gaspare, Franconeri Giuseppe.



Professioni | 2024-02-28 22:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, incarichi nazionali per tre avvocati dell'AIGA

 Tre avvocati della sezione trapanese di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) hanno ricevuto importanti nomine a livello nazionale durante il Consiglio Direttivo Nazionale svoltosi a Catania lo scorso weekend. Giovanna Melodia...