Quantcast
×
 
 
07/02/2019 16:34:00

Un'altra persona scomparsa a Salemi. E' Angela Stefani (e sembra una brutta storia)

 Un altro misterioso caso di sparizione a Salemi. Questa volta non si hanno più notizie da alcuni giorni di una donna: si chiama Angela Stefani, ha 48 anni.

La signora, casalinga, come si deduce dal cognome non ha origini siciliane, ma convive con un uomo di Salemi in Via Giovanni Verga. Capelli scuri, occhi azzurri, sono ignoti i motivi del suo allontanamento da casa.

La denuncia della sua scomparsa è stata fatta dal salemitano Rosario Scianna, che dice di essere l'ex compagno della donna. Infatti Angela Stefani sta da alcuni mesi con un altro uomo, sempre di Salemi, Vincenzo Caradonna. La donna, che ha interrotto i rapporti con l'ex compagno e con i figli avuti da lui, manca a Salemi da 15 giorni. Secondo la denuncia presentata aveva problemi e tensioni con il suo nuovo compagno, Caradonna, pluripregiudicato.

La denuncia è stata presentata ai Carabinieri, che hanno fatto una prima perquisizione e hanno trovato ben otto piante di cannabis indica di mezzo metro circa di altezza. Le piante sono state sequestrate. Della donna, invece, nessuna traccia. 

Lo scorso Capodanno fu denunciata a Salemi la scomparsa di Francesco Ciaravolo, poi trovato carbonizzato nella sua auto (qui un riassunto della storia)



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...