Quantcast
×
 
 
10/02/2019 06:30:00

Domenica di sole in provincia di Trapani. Domani tornano le nuvole (e forse la pioggia)

Domenica soleggiata in provincia di Trapani. Le previsioni per oggi sono favorevoli ad una passeggiata all'aperto. Le temperature non saranno proprio primaverili, ma il sole che farà capolino sulla provincia di Trapani renderà piacevole stare all'aperto. Domani, lunedì, però torneranno le nuvole e forse la pioggia. Ecco le previsioni.  

 

Domenica, 10 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 11 febbraio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.