Quantcast
×
 
 
16/02/2019 07:46:00

Hanno rubato gli strumenti alla Libera Orchestra Popolare a Sappusi

 Hanno rubato gli strumenti alla Libera Orchestra Popolare di Sappusi. Il furto è avvenuto nel centro sociale di Sappusi, utilizzato da diverse cooperative ed associazioni.

Lì, nell'audotorium, c'erano gli strumenti dell'orchestra messa su da alcuni musicisti locali con i giovani migranti che vivono a Marsala. La porta di ingresso è stata forzata, e alcuni strumenti sono spariti.

L'episodio è stato commentanto con amarezza in primis proprio dagli abitanti e dai giovani di Sappusi, che spesso partecipano alle attività nel centro. Va anche notato che qualche giorno fa Salvatore Inguì, coordinatore provinciale di Libera e animatore dell'orchestra e di molte altre attività a Sappusi, ha subìto un furto analogo a casa sua: sono state rubate quattro chitarre. Indagano i Carabinieri.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...