Ecco altre immagini del Palasport di Paceco. Il tetto stamattina è volato via a causa del fortissimo vento che infesta la provincia di Trapani, con un improvviso crollo delle temperature.
L'ondata di maltempo che da stamattina sta interessando la provincia di Trapani preoccupa per le violenti raffiche di vento, che hanno già provocato non pochi danni, soprattutto caduta di insegne pubblicitarie e alberi sdradicati.
A Paceco è stata scoperchiata la palestra del paese, un tetto in struttura metallica di circa 2.000 mq. che il vento ha scaraventato ad una distanza di circa 250 metri nei pressi della villa comunale ove ha ferito gravemente due persone che erano sedute su una panchina.
Parte del tetto è volato via sciantandosi su alcune abitazioni.
Sono 18 gli interventi di soccorso effettuati dalle 08.00 si o ad ora. Altri 15 sono in coda in attesa di essere espletati.
Il Comune di Erice invita la cittadinanza alla massima cautela soprattutto negli spostamenti per le improvvise condizioni metereologiche avverse.
Le forti raffiche di vento di queste ore stanno causando, infatti, diverse situazioni di pericolo come nel caso nell'albero che ha invaso la carreggiata della strada provinciale di accesso alla vetta di Erice, su cui sono prontamente intervenuti gli addetti della Protezione Civile.
Si raccomanda la massima prudenza, con particolare riguardo alle strade costiere di Pizzolungo ed alle strade di accesso ad Erice.