Quantcast
×
 
 
26/02/2019 09:30:00

Migliorano le condizioni della ragazza di Marsala precipitata da un terrazzo a Mazara

 Migliorano le condizioni della ragazza di Marsala precipitata, venerdì sera, dal terrazzo di una palazzina di tre piani a Mazara del Vallo. M.G., 26 anni, dopo due giorni di coma farmacologico si è svegliata, ha potuto parlare con i familiari ed è sembrata lucida.

I medici si riservano al momento di sciogliere la prognosi. La ragazza si trova all'ospedale Civico di Palermo e ha fratture in tutto il corpo. All'ospedale palermitano è stata trasferita venerdì sera in elisoccorso, le sue condizioni sono apparse subito gravi, e la stessa notte è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Adesso le condizioni sono in lento miglioramento, anche se la fase riabilitativa sarà lunga.


La giovane marsalese è precipitata venerdì sera intorno alle 21, da un terrazzo di una palazzina di tre piani di Mazara del Vallo di via Ferdinando Pompeano. Era lì ospite di amici. Secondo quanto appreso, la giovane era andata a trovare degli amici a Mazara del Vallo. Per cause ancora in corso di accertamento la ventiseienne è precipitata dal terrazzo del terzo piano.
Sulla vicenda indaga la polizia del locale commissariato di Mazara del Vallo che sta cercando di chiarire bene la faccenda.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...