Quantcast
×
 
 
01/03/2019 09:44:00

Un uomo di 35 anni è morto al Pronto Soccorso dell'ospedale di Marsala

14,30 -  L'Asp di Trapani comunica di aver avviato un'indagine interna per scoprire i motivi della morte di Giacomo Di Girolamo, il giovane di 35 anni, morto questa notte al Pronto Soccorso dell'ospedale di Marsala, dove era arrivato lamentando un forte mal di petto, e dove, secondo gli amici che lo hanno accompagnato, è stato lasciato in attesa con il codice verde dopo un primo controllo, fino a quando si è accasciato a terra ed è morto.

L'inchiesta interna dell'Asp di Trapani, parallela a quella ufficiale della Procura di Marsala, mira ad accertare se è stata fornita idonea assistenza all'uomo o se ci sono state carenze

13,00 - Si chiama Giacomo Di Girolamo l'uomo di 36 anni morto ieri notte al pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala. Lascia due figli di nove e due anni. Secondo quanto risulta a Tp24.it si è presentato al pronto soccorso accusando un forte dolore al petto. Gli è stato fatto un elettrocardiogramma, dal quale, però, non è emerso nulla di particolare. E' per questo che è stato trasferito di nuovo in sala d'attesa con il codice verde. Le sue condizioni, però, si sono aggravate, e dopo un'ora è caduto a terra. Si è trattato forse di un ictus o di un'emorragia cerebrale, ma nessuno si sbilancia in attesa di capire l'esito delle prime indagini.

Luigi Li Causi, imprenditore nel campo della pesca del tonno, lo ricorda così: “Un ragazzo bravissimo, un lavoratore, rispettoso ed educato. L’ho visto crescere. Sono profondamente addolorato e mi stringo alla famiglia per questa grave perdita”. "Un ragazzo d'oro" si limita a dire, affrato dal dolore, il cugino Davide Parrinello, ex consigliere comunale a Marsala.

11,00 -  Aveva 35 anni l'uomo morto ieri per infarto al Pronto Soccorso dell'ospedale di Marsala. Lascia anche due figlie piccole. Lo apprende al redazione di Tp24.it.

Secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione, l'uomo, un pescatore il cui nome è Giacomo (il cognome non è stato reso noto) è arrivato di sera tardi in ospedale con un forte dolore al petto.

Raccontano gli accompagnatori che gli stato assegnato il "codice verde", nel triage del pronto soccorso, che gestisce le priorità. L'uomo si è aggravato, ha avuto un infarto, ed è morto.

Dall'Asp e dall'ospedale ancora bocche cucite. La salma è in camera mortuaria.

09,00 -  Un uomo è morto di infarto, ieri  notte, al pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala. 

L'uomo, intorno a mezzanotte, è arrivato al pronto soccorso lamentando un forte dolore al petto. E di fatti da lì a qualche ora è morto di infarto. Fin qui le notizie certe.

L'Asp di Trapani e la polizia stanno cercando in queste ore di raccogliere tutte le informazioin per capire se è vero quanto denunciato dai familiari, ovvero che l'uomo è stato lasciato in attesa con codice "verde", nonostante il suo aggravarsi, fino al malore fatale. E' proprio per questo che dall'ospedale sulla vicenda si mantiene, al momento, il massimo riserbo. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...