Quantcast
×
 
 
02/03/2019 04:00:00

Un emigrato castelvetranese offre lavoro ad un compaesano in Germania

“Sono originario di Castelvetrano ma da circa 10 anni vivo in Germania e sono proprietario, insieme a mia moglie, originaria di Menfi, del Ristorante Pizzeria SONNE. Siamo alla ricerca di personale e vorrei aiutare qualche paesano, possibilmente tra i 18 e i 30 anni, che abbia voglia di lavorare e imparare”. 

"L’appello di Davide è di quelli che ti riempiono il cuore. Lui che con grande difficoltà ha lasciato la sua terra per lavoro adesso tende la mano a chi si trova ancora a Castelvetrano e magari non riesce a trovare un lavoro. “Siamo alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di lavorare – continua Davide – Non importa che sia senza esperienza in cucina, avrà modo di acquisire le competenze nel nostro ristorante”.

La distanza e la lingua non devono far paura. Davide è infatti disposto ad offrire anche vitto e alloggio oltre ad una paga adeguata alle proprie mansioni. Il locale si trova in un paese tra al confine tra la Germania e la Francia.

Chi fosse interessato piò inviare il proprio curriculum all’indirizzo: davidecaltagirone@outlook.de

Da CastelvetranoSelinunte

 

 



Lavoro | 2024-04-17 09:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Sbarca in Sicilia la Carovana dei diritti della Flc Cgil

 Sbarca in Sicilia la Carovana dei diritti della Flc Cgil, dal 16 aprile al 4 maggio. Un viaggio itinerante che vedrà il camper dell’organizzazione sindacale toccare le principali città siciliane per animare incontri,...