Quantcast
×
 
 
04/03/2019 07:00:00

"Fratelli d'Italia non voleva candidare Mario Giorgi sindaco di Campobello"

 Egregio Direttore,

in relazione all’articolo pubblicato sul suo giornale online “Tp 24.it – il territorio in diretta” intitolato “Mafia a Campobello. Gli accordi per votare Forza Italia nel 2017 e nel 2018” siamo a significarLe come non sia stato in nessun modo, al contrario di quanto da Voi esposto, alcun accordo per il sostengo di Mario Giorgi alla candidatura per la carica di sindaco di Campobello di Mazara. Si realizzò un pubblico incontro nel novembre scorso durante il quale si affrontarono le problematiche amministrative della città, segnatamente la mala gestione dell’ente municipale condotta dall’attuale giunta.

Invero, più di recente, il 19 febbraio u.s. è stato convocato un incontro partecipato dal movimento “Io Amo Campobello” cui presenziava, giacché invitata, la delegazione locale di Fratelli d’Italia che innanzi alle pur legittime pretese di candidatura di Mario Giorgi a sindaco si dichiarava nettamente contraria per ragioni, sia chiaro, di carattere squisitamente politico, non essendo nostra anche solo potenziale cognizione delle indagini correnti né tantomeno delle ipotesi accusatorie.

Per costituzione Fratelli d’Italia su tutto il territorio nazionale, ci teniamo a precisarlo, ha sempre anteposto la costruzione di un programma per il rilancio del territorio alla scelta dell’interprete.

Nel ringraziarLa anticipatamente per la cortesia che ci usa nel pubblicare questa nostra nota Le porgiamo i più cordiali saluti.

Geom. Salvatore Bascio,

Avv. Maurizio Miceli



Repliche | 2024-03-11 09:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

I legali del boss: "Si possono fare foto anche al 41 bis"

 Gentile redazione di Tp24, I sottoscritti avvocati Giampiera Nocera e Piera Farina, quali difensori di fiducia del signor Cappello Salvatore chiedono che, in ossequio alla legge sulla stampa, sia rettificato il contenuto dell’articolo...