Quantcast
×
 
 
08/03/2019 08:00:00

Impegno in trasferta per il Marsala Futsal domani ad Alcamo

Vigilia di Campionato per il Marsala Futsal che domani per la 22esima giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque andrà a far visita allo Sporting Alcamo. L’incontro si giocherà al Pala Grimaldi con inizio alle ore 18:00 anziché alle 17:00. Gli arbitri della gara saranno i  signori Mario Daniele Luparello e Salvatore Modica, entrambi della sezione di Agrigento.

Il Marsala Futsal si presenta a questo match da quinta in classifica e con il morale alle stelle dopo la vittoria della scorsa settimana ottenuta sul Monreale. Condizione totalmente opposta per la formazione alcamese, alle prese con la ricerca di punti per evitare di essere risucchiati in zona play out. Lo Sporting  è reduce della sconfitta a Partinico e soprattutto sarà orfana per squalifica di tre pedine importanti come Cangelosi, Rescio e soprattutto il “portierone” Orlando. In casa Marsala l’unica defezione è quella di Vaiana che ancora una volta, non potrà essere della partita per problemi fisici per il resto vi è solo l’imbarazzo della scelta per Mister Bruno.

In classifica il Marsala con 36 punti è attardato di due lunghezze sull’Atletico Campobello che sarà impegnato in trasferta in sul campo del Palermo Calcio a cinque  mentre, alle spalle, deve guardarsi del Partinicaudace che segue a 35 punti e che sarà atteso a Pantelleria.

 

La Classifica

 

Giovanni Ingoglia