Quantcast
×
 
 
13/03/2019 10:00:00

BONINI: tutte le tendenze cerimonia primavera-estate 2019!

Matrimoni, battesimi e comunioni sono alle porte e decidere quale abito da cerimonia scegliere è sempre difficile, soprattutto se si vuole essere in linea con le tendenze della moda Primavera-Estate 2019.

Tanti sono i trend di questa stagione. Colori monocromatici decisi e stampe floreali. Modelli che spaziano dagli abiti lunghi ai corti e dalle tute ai completi per le invitate ad un matrimonio. Rimangono i classici tubini per la mamma della sposa (o dello sposo) e minidress in caso di feste e cocktail di mattina. Si confermano tessuti in pizzo, chiffon, raso e seta.

L'Atelier marsalese Bonini, da più di 40 anni, si propone questo, aiutare le proprie clienti a scegliere l’abito più adatto a loro, offrendo un ampio assortimento di abiti esclusivi dei brand più prestigiosi del panorama mondiale. Tantissime le collezioni ed i modelli presenti in atelier, da Mischalis a Maestri Allure, da Nuribel a Sherry Hill, da Soani a Maria Lago e tante altre... Di certo con le proposte Cerimonia 2019 dell'Atelier Bonini saprete distinguervi per stile ed unicità, in Via XI Maggio 142, 91025 – Marsala, TP.