17/03/2019 08:32:00

Sicilia: gli incidenti del fine settimana. Vittime a Trapani e Palermo

 Facciamo il punto sugli incidenti mortali del fine settimana in Sicilia. 

A Palermo, ieri sera, intorno alle 21.45 è stato investito da una smart bianca un pedone che stava attraversando via Roma, all'altezza di piazza San Domenico. L'auto non si è fermata per prestare soccorso.  La vittima ha 55 anni. L'auto invece è una Smart. Il pedone è stato soccorso dai sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare.Alcuni testimoni sarebbero riusciti a prendere il numero di targa della Smart. Qui maggiori dettagli. 

Alessio Machì, 63 anni originario di Mirto, in provincia di Messina, è morto nell'ospedale Civico di Palermo, dov'era ricoverato per le ferite riportate in un incidente stradale, avvenuto venerdì pomeriggio, in via Maurizio Gorgone a Torrenova. L'uomo, stava percorrendo con la sua auto il centro abitato in direzione S. Agata Militello quando ha tamponato una Mercedes che era in sosta.

Incidente mortale ieri sera a Trapani, in periferia, nella frazione di Xitta. Una donna, alla guida di una Hyundai, ha investito un giovane che andava in bicicletta. Il giovane è stato preso in pieno dall'auto, tanto da sfondare il parabrezza, ed è in pratica morto sul colpo. Qui maggiori dettagli.