Quantcast
×
 
 
20/03/2019 10:51:00

Le strane morti all'ospedale di Marsala. L'Asp: "Ne abbiamo parlato col sindaco"

 Hanno parlato anche delle morti sospette nell'ospedale di Marsala, il Commissario straordinario dell'Asp di Trapani Fabio Damiani e il sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo.


Eppure nella nota che aveva inviato il Comune dell'argomento non si era fatto per niente cenno. Ci ha pensato il Commissario dell'Asp a raddrizzare il tiro e precisare che “l’incontro ha avuto ad oggetto tutte le problematiche della sanità marsalese, ivi compresi i fatti di cronaca relativi alla morte del giovane uomo in Pronto Soccorso, e del neonato nato nell’Ospedale di Marsala e deceduto al S.Antonio Abate di Trapani”.
Damiani aggiunge che su questi fatti “sono in corso delicate quanto approfondite indagini e si è in attesa degli esami autoptici eseguite sulle vittime. L’Asp di Trapani, come già segnalato, si riserva di effettuare ogni valutazione all’esito della conclusione delle indagini, ritenendo allo stato ultronea ogni valutazione, oltre che speculativa”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...