Quantcast
×
 
 
21/03/2019 13:06:00

Nuovi arrivi puroBIO da Herborarium!

Così come la primavera sono arrivati i nuovi prodotti della puroBIO presso la parafarmacia erboristeria Herborarium di Marsala. I prodotti puroBIO sono prodotti bio di bellezza e cosmesi con alla base solo ingredienti di provenienza naturale. Novità di certo è la nuova linea di maschere biologiche, puroBIO for Skin, quattro tipologie di maschere viso, due per pelli secca e due per pelli grasse, realizzate completamente con ingredienti biologici e naturale.

Tra le novità ci sono anche i Lip ti Cheek in 3 tonalità ovvero blush e rossetto in crema in un unico prodotto da portare sempre con se; il Double Dreams un mascara dalla texture corposa, super nera e avvolgente per ciglia da sogno ed infine il Sunset Fix and Fresh Make-up Must spray fissante per il trucco e un’essenza rinfrescante per il viso in un solo prodotto.

Da Herborarium troverete tantissimi altri prodotti per la cura del vostro corpo e della vostra bellezza, veniteli a scoprire in Via Mario Nuccio 95 - Marsala.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...