Quantcast
×
 
 
25/03/2019 07:00:00

Meteo, oggi bel tempo in provincia di Trapani. Domani piove

Inizio di settimana con il bel tempo in provincia di Trapani. Oggi è prevista una bella giornata di sole. Ma domani, martedì, nuvoloso con la previsione di piogge. Ecco nel dettaglio le previsioni meteo per oggi e domani. 

 Lunedì, 25 marzo: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 26 marzo: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2350 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.