Quantcast
×
 
 
26/03/2019 17:00:00

Campobello di Mazara, gli attivisti del M5S delusi dai parlamentari che hanno eletto

Si sentono traditi e sono delusi dai vertici del Movimento Cinque Stelle gli attivisti del Meetup Campobello Cave di Cusa. "I parlamentari del Movimento Cinque Stelle hanno abbandonato Campobello e hanno lasciato solo il consigliere comunale. E' questa l'accusa mossa dagli attivisti  che hanno eletto il nuovo organizer: Giuseppe Barbera.

In vista delle future elezioni amministrative, gli attivisti invitano i cittadini a partecipare ai futuri incontri che si svolgeranno in città, ma si 
 si dichiarano rammaricati della decisione di Azzurra Cancelleri di disdire la tappa di domenica 24 Marzo a Campobello.

"I deputati del M5S, eletti nel nostro collegio elettorale nello scorso anno, hanno dimostrato di non aver a cuore la nostra amata città. Sono passati in campagna elettorale e poi, eccetto Perconti e Marinello, nessuno è mai ritornato per ringraziare i cittadini campobellesi, che hanno tributato al M5S un consenso pari al 50% - scrive in na nota il neo organizer Barbera -. Un bel bagno di umiltà per le prossime europee non farebbe male  - conclude Barbera - a chi ha dimenticato che la forza del M5S risiede proprio nel continuare a stare al fianco dei cittadini, anche a Campobello di Mazara".