Quantcast
×
 
 
03/04/2019 07:00:00

Meteo variabile in provincia di Trapani. Domani potrebbe piovere

Tempo variabile oggi in provincia di Trapani. Nuvole e schiarite. Domani invece sono previste piogge. Le previsioni meteo per i prossimi giorni in provincia di Trapani non promettono sole splendente, già da domani potrebbero esserci le prime precipitazioni. Ecco le previsioni in dettaglio. 

 Mercoledì, 3 aprile: Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno. Cieli nuvolosi o molto nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 4 aprile: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con ampie schiarite dalla sera, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...