Quantcast
×
 
 
04/04/2019 06:40:00

Piove in provincia di Trapani. Le previsioni meteo

Ancora pioggia in previsione in provincia di Trapani. Oggi sono previste piogge per tutta la seconda parte della giornata a Trapani, Marsala e provincia. Temperature di conseguenza più basse. Anche i venti saranno più forti del solito. Domani, venerdì, cieli nuvolosi con schiarite, non dovrebbe piovere. Ecco le previsioni nel dettaglio. 

 

 Giovedì, 4 aprile: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2650 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 5 aprile: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.