18/04/2019 06:40:00

Meteo. Giovedì Santo con qualche nuvola in provincia di Trapani

Giovedì Santo con il bel tempo in provincia di Trapani. Oggi le previsioni indicano cieli parzialmente nuvolosi, ma soprattutto non sono previste piogge. Anche domani, Venerdì Santo, la giornata sarà gradevole. Qualche nuvola, ma nulla di minaccioso. Ecco nel dettaglio le previsioni.  

Giovedì, 18 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 19 aprile: Giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.