25/04/2019 11:04:00

Marsala, continuano le ricerche della ragazzina scomparsa

 Continuano a Marsala e in tutta la provincia le ricerche della ragazzina di 17 anni scomparsa. Si chiama Ionela, vive in una comunità, ed è scappata mentre era in giro con un'educatrice della struttura in cui vive. Controlli sono stati fatti alla stazione di Marsala, tra i passeggeri dei bus. Il pensiero di molti è corso subito alla sparizione di Nicoletta Indelicato, poi barbaramente uccisa, e a quelli di Gianni Genna, trovato morto dopo tre giorni per un malore. Ma in questo caso si tratta di una ragazzina che sembra si sia voluta allontanare volontariamente, magari per raggiungere qualche amica. 

Ionela è rumena ha 17 anni, è residente a Marsala da diversi anni. 

Al momento della scomparsa la ragazza, alta 1,58 metri, di corporatura normale, capelli chiari, occhi scuri, vestiva una maglietta bianca a righe nere, giubbino nero, jeans chiaro con strappi, scarpe ginniche bianche e aveva borsa beige.

La giovane che sembra in passato avesse avuto problemi familiari, era ospite attualmente a Villa Immacolata della Società Cooperativa sociale "Quattro Venti".

Chi avesse notizie é invitato a contattare le Forze di Polizia. Qui a fianco una foto in bianco e nero. 

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1596818921-t-cross-ago.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596638168-aeroporto-palermo-punta-raisi.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596438976-saldi-estivi-50.gif