Quantcast
×
 
 
29/04/2019 13:10:00

Marsala, l'incendio e i danni all'autosalone di via Trapani. L'ennesimo negli ultimi mesi

Una Bmw Serie 3 Station Wagon, altre due vetture e due Multivan della Volkswagen, mezzi solitamente utilizzati per trasporto passeggeri o per noleggio, sono questi i veicoli andati in fiamme sabato notte nel piazzale di un noto autosalone di contrada Addolorata, in via Trapani, a Marsala, di fronte alla pizzeria “La Trave” (ne abbiamo parlato qui).

Come vedere dalla foto di tp24.it, i danni alle auto sono consistenti. Per la familiare si nota tutta la zona posteriore distrutta dalle fiamme, mentre i due “Multivan” e l’auto che si trovava in mezzo sono totalmente bruciati sia negli interni che nel vano motore. L’allarme incendio è scattato sabato poco prima della mezzanotte.

Sul posto sono arrivati, tempestivamente, i vigili del fuoco di Marsala e in appoggio quelli del comando provinciale di Trapani, in tutto sono stati impegnati dieci uomini e tre autobotti il cui intervento ha permesso di salvare le altre decine di auto in quel momento presenti nel piazzale.

Su quanto accaduto ci sono delle indagini in corso da parte della polizia. Tra le ipotesi più plausibili sulla natura dell’incendio c’è sicuramente quella di origine dolosa.

L’incendio di sabato scorso è comunque l’ennesimo avvenuto in questi ultimi mesi ad alcune attività commerciali di Marsala, come quello dello scorso gennaio, quando, ad andare a fuoco fu un altro deposito di auto e camper in contrada Cozzaro, utilizzato da una concessionaria multimarche (ne abbiamo parlato qui) e sempre in via Mazara, il mese scorso, un incendio distrusse totalmente un capannone con all’interno una ventina di barche e gommoni (potete leggere qui).  Ad oggi sulla natura dolosa o meno di questi incendi non c’è, però, certezza.



Cronaca | 2024-05-16 10:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Arriva il grande caldo: 38 gradi in Sicilia

Arriva il gran caldo in Sicilia, con una fiammata che farà arrivare le temperature fino a 38 gradi, secondo le previsioni dei meteorologi. E siamo solo a maggio.    Il giorno in cui si registrerà il picco sarà...