Quantcast
×
 
 
30/04/2019 08:49:00

Anche a Palermo la Wings for Life World Run

  Wings for Life World Run. La gara dove ogni partecipante è sicuro di finire.

La Wings for Life World Run è un evento globale di beneficenza con un format unico e divertente. E' una corsa che si svolge in tutto il mondo dove tutti partono insieme e il traguardo ti insegue!

Ecco come funziona: ogni anno la Wings for Life si svolge in varie location del pianeta. Tutti partono esattamente nello stesso momento, alle 11am UTC (ore 13:00 del 5 maggio). Non importa che sia giorno o notte, che brilli il sole o piova a dirotto ad ogni modo correrai insieme al mondo intero condividendo una splendida esperienza. Anche il tuo nome comparirà nelle classifiche globali! Non importa dove ti trovi il 5 maggio, con l'App della Wings for Life World Run e la sua Catcher Car virtuale puoi far parte del movimento globale e trovare una cura alle lesioni del midollo spinale.

La Wings For Life World Run è una corsa unica nel suo genere per tutti i partecipanti, runners ed in carrozzina. Invece del traguardo, tutti i partecipanti correranno insieme per tenere testa alla Catcher car virtuale. Ora per il sexto anno, il 5 Maggio 2019, i partecipanti in Italia potranno correre insieme a Palermo. Incontrati con i tuoi amici, scaricate la Wings for Life World Run App ed unitevi alle altre persone che correranno insieme fino a che la Catcher Car Virtuale non vi raggiungrerà. La corsa partirà esattamente alle ore 13:00. La Catcher Car Virtuale partirà dopo 30 minuti dall'inizio a 14 km/h e aumenterà la velocità fino a che l'ultimo atleta non sarà raggiunto. Il 100% delle donazioni e quota di iscrizione va direttamente al progetto di ricerca sulle lesioni midollo spinale.

 


Ogni anno la gara WINGS FOR LIFE WORLD RUN si svolge in varie città del pianeta. Non si tratta però di una gara normale, bensì di qualcosa di particolare e divertente! Si parte tutti quanti nello stesso momento (ore 13.00 locali del 5 Maggio 2019) e dopo qualche minuto parte una CATCHER CAR. Quando quest’ultima ti avrà raggiunto, dovrai fermarti! Per partecipare basta iscriversi tramite l’App WINGS FOR LIFE WORLD RUN (la trovi su App store o Play store).
E' stata organizzata una tappa della gara proprio a Palermo. Raduno il 5 Maggio alle 11 al Cus di Palermo.