10/05/2019 12:54:00

Massimo Fonte, di Paceco, dirige il ristorante Armani di Dubai, top per il Gambero Rosso

C'è anche un po' di Trapani, e nello specifico di Paceco, nel successo del ristorante Armani di Dubai situato nel Burj Khalifa (palazzo più alto al mondo).

Il suo direttore è, infatti, Massimo Fonte, originario di Paceco, e recentemente la guida Gambero Rosso ha premiato il ristorante che gestisce come Top Italian Restaurant di Dubai, insieme a Heinz Beck e Niko Romito. La cucina italiana, dunque si conferma tra le preferite in tutto il mondo e la conferma di ciò arriva anche da Dubai, uno dei luoghi più rinomati del turismo internazionale.  

A dirigere la cucina del ristorante Dubai è lo chef Federico Sanna che ha dimostrato di essere uno degli chef più solidi di Dubai.

Questa la recensione fatta dal Gambero Rosso che così descrive l'eccellenza del ristorante Italiano diretto da Massimo Fonte: "Situato all'interno del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, l'Armani è comprensibilmente nella culla del lusso, con viste mozzafiato sulle fontane. I tavoli sono ben distanziati e il menu offre piatti elaborati con una solida spina dorsale e che si basano su ingredienti di qualità. Qui il servizio è semplicemente eccezionale, il direttore del ristorante Massimo Fonte guida un team molto professionale. I piatti classici possono includere capesante scottate, crema di zucca, funghi o risotti al dente. Abbiamo trovato il filetto di agnello arrosto cucinato alla perfezione e ben accompagnato. Grande attenzione è riservata ai più piccoli dettagli, tra cui la selezione del pane e il dolce a fine pasto. La carta dei vini internazionale è perfetta".



https://www.tp24.it/immagini_banner/1597214385-jannuzzo-ago.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596443336-agosto-2020.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596438976-saldi-estivi-50.gif