Quantcast
×
 
 
21/06/2019 10:02:00

Marsala, le immagini dell'incidente in cui è morto Emanuele Giangrande

Una lunga frenata, una lunga scia, e poi l'impatto contro il camion. Le immagini dal luogo dell'incidente in cui ha perso la vita la scorsa notte Emanuele Giangrande a Marsala. Lo schianto è avvenuto sulla sp21, in contrada Spagnola.

Emanuele era bordo della sua moto di grossa cilindrata e si stava dirigendo verso Marsala. Dopo aver perso il controllo del mezzo, secondo quanto rilevato sul posto da carabinieri e polizia, scivolando ha sbattuto diverse volte sul guardrail, e dopo aver fatto una frenata di 110 metri si è scontrato con un camion che sovraggiungeva da Marsala.

L’autista del mezzo ha cercato di evitare l'impatto, ma non ha potuto fare nulla e per Emanuele non c'è stata possibilità di salvarsi. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, e gli operatori di Sicurezza & Ambiente a rimettere in sicurezza il tratto di strada. I sanitari del 118 hanno tentato di salvare la vita al giovane. La corsa in ospedale è stata inutile, per Emanuele, morto praticamente sul colpo, non c'è stato nulla da fare. 

 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...